Farete 2024, la tradizionale kermesse emiliana
Si è appena concluso l’evento annuale organizzato da Confindustria Emilia Farete 2024: un appuntamento fondamentale per le imprese che desiderano rafforzare la propria rete di contatti. Questo evento si è rivelato un punto di riferimento strategico per la crescita, la formazione e la creazione di rapporti commerciali nel cuore dell’industria emiliana.
Con l’obiettivo di stimolare la crescita e lo sviluppo delle imprese, Farete ha favorito lo scambio di conoscenze e la nascita di nuove opportunità di business.
Attraverso un programma ricco e variegato le aziende hanno potuto ampliare i propri orizzonti commerciali, allacciando nuove partnership e scoprendo nuovi mercati. Non solo, con il padiglione interamente dedicato all’intelligenza artificiale, i visitatori hanno esplorato le ultime tecnologie e tendenze di settore, accrescendo il proprio know-how.
Con particolare stima, Fondazione Fashion Research Italy, ringrazia il Presidente Confindustria Emilia Valter Caiumi e il Presidente Confindustria Nazionale Emanuele Orsini, per il loro contributo.