Fashion Journal

News & Eventi

Al Bright Festival per parlare di digital disruption nel fashion

Dopo il successo della scorsa edizione, torna l’appuntamento con Bright Festival, il festival sull’innovazione e sulle nuove tecnologie rivolto ad esperti ed appassionati del digitale.

In un momento di transizione e di grande mutamento sociale e professionale, Bright_Edu – la sezione di che si occupa di orientamento e formazione sulla creatività digitale – dedica la sua prima Online Edition al tema Bright workers: professioni del futuro.

Dal 19 al 21 dicembre, un ricco calendario di lecture, webinar e talks animerà la piattaforma digitale, in compagnia di docenti, esperti ed ambassador provenienti da università e aziende internazionali che offriranno interessanti spunti sulle ultime tendenza in tema di digital transformation.

Anche quest’anno, Fondazione FRI è tra i contributor che illustreranno i nuovi mestieri del digitale e le competenze necessarie per l’inserimento nei settori delle Arti Digitali, del Lighting Design e della Musica elettronica. Durante tutto il weekend, sarà disponibile on demand Digital disruption: i nuovi paradigmi del Fashion, confronto con Simone Arcagni, Professore Associato Nuovi media e nuove tecnologie Università degli Studi di Palermo.

Ti aspettiamo su brighteducational.online!


Fashion Research Italy

LOADING