Dimensioni:
Schema compositivo:
Supporto:
Tecnica esecutiva:
Prodotto per:
x
LOADING
In uno scenario globale soggetto a continui stravolgimenti, è necessaria per gli imprenditori una forte propensione al cambiamento e la lungimiranza di saperne sfruttare le potenzialità, per conseguire un vantaggio competitivo piuttosto che subirne le conseguenze.
Con Punto Innovazione Fondazione Fashion Research Italy si propone come hub di incontro e aggiornamento per favorire l’evoluzione del sistema moda al digitale.
In uno scenario globale soggetto a continui stravolgimenti, è necessaria per gli imprenditori una forte propensione al cambiamento e la lungimiranza di saperne sfruttare le potenzialità, per conseguire un vantaggio competitivo piuttosto che subirne le conseguenze.
Con Punto Innovazione Fondazione Fashion Research Italy si propone come hub di incontro e aggiornamento per favorire l’evoluzione del sistema moda al digitale.
Punto Innovazione consiste in un network di associazioni di categoria, fornitori del FARE e big player nato dal comune obiettivo di offrire alle aziende della fashion valley consulenze digitali mirate all’individuazione delle soluzioni informatiche più idonee per rispondere alle esigenze operative e commerciali specifiche dei Business di ogni dimensione.
Una volta individuato il percorso di rinnovamento più opportuno, i dipendenti dell’azienda vengono coinvolti in un vero e proprio training on the job finalizzato a renderli autonomi nella gestione quotidiana e nello sviluppo del progetto.
Scegliere Punto Innovazione significa quindi anche investire sulle proprie risorse umane per mantenere aggiornate e accrescere le competenze del singolo e del gruppo di lavoro, driver di competitività senza pari.
LOADING
x