Dimensioni:
Schema compositivo:
Supporto:
Tecnica esecutiva:
Prodotto per:
La trasformazione digitale che ha investito il tessuto imprenditoriale negli ultimi anni ha dimostrato l’importanza dei canali di comunicazione e vendita online, fondamentali in un contesto competitivo come la moda. Sapersi raccontare attraverso storie, scatti e video, integrati in una strategia omnicanale è fondamentale per raggiungere il proprio target, costruire un mondo di marca immersivo e mantenere il proprio posizionamento.
Per supportare i brand del settore nell’evoluzione digitale, Fondazione Fashion Research Italy ha dato vita a FASHION DIGITAL ACADEMY: una nuova area formativa composta da 3 corsi executive, 3 laboratori pratici e un master studiati per trasmettere le skills necessarie al rilancio digitale del settore.
La trasformazione digitale che ha investito il tessuto imprenditoriale negli ultimi anni ha dimostrato l’importanza dei canali di comunicazione e vendita online, fondamentali in un contesto competitivo come la moda. Sapersi raccontare attraverso storie, scatti e video, integrati in una strategia omnicanale è fondamentale per raggiungere il proprio target, costruire un mondo di marca immersivo e mantenere il proprio posizionamento.
Per supportare i brand del settore nell’evoluzione digitale, Fondazione Fashion Research Italy ha dato vita a FASHION DIGITAL ACADEMY: una nuova area formativa composta da 3 corsi executive, 3 laboratori pratici e un master studiati per trasmettere le skills necessarie al rilancio digitale del settore.
DIGITAL STORYTELLING FOR FASHION
FASHION E-COMMERCE MANAGEMENT
DIGITAL FASHION PHOTOGRAPHY
FASHION FILM MAKING
FASHION DIGITAL COMMUNICATION & MARKETING
FASHION VIDEO EDITING FOR SOCIAL MEDIA
FASHION DIGITAL BUSINESS STRATEGY
SEI INTERESSATO AD UN CORSO? COMPILA IL FORM!
LOADING
x